Volkswagen ID.Aero ci siamo… (o quasi)

Volkswagen ID.Aero ci siamo… (o quasi)

Rilasciati i primi bozzetti al pubblico della berlina elettrica di classe medio-alta che esordirà nel mercato cinese

GAMMA ID E STRATEGIA ACCELERATE

Volkswagen preme sull’acceleratore della trasformazione elettrica e si appresta a presentare al mondo la sua prossima creatura a zero emissioni della gamma ID, riprendendo i punti cardini della strategia ACCELERATE (per approfondire clicca qui) .

VOLKSWAGEN ID. AERO 

Si tratta della berlina di fascia medio-alta Volkswagen ID. AERO, destinata da prima al mercato cinese ( qui le prime notizie sulla vettura ), costruita su piattaforma MEB avrà un design fluido e deciso, portandosi dietro la caratteristica di tutte le altre vettura della famiglia ID.

IMPRESSIONA L’AERODINAMICA

Gli addetti ai lavori sono rimasti impressionati dalle linee di questa nuova vettura, apprezzandone particolarmente il frontale e l’aerodinamica.  Punti che aiuteranno Volkswagen ID.AERO ad avere minor dispendio di energia e quindi una maggiore autonomia.

MERCATO DI LANCIO e PRESENTAZIONE

ID. Aero avrà il suo lancio nel mercato cinese nella seconda metà del 2023 e nello stesso tempo verrà presentata al livello europeo la vettura sorella che calcherà le nostre strade. La produzione europea e americana sarà affidata allo stabilimento tedesco di Emdem. Presentazione digitale on-line è fissata fra 1 mese circa il 27 giugno alle 14:00 (CEST), che con tutta probabilità verrà trasmessa anche tramite il nostro sito.

Segui i nostri profili social per rimanere aggiornato in tempo reale

Vuoi rimanere aggiornato sulle notizie

Ultime News