In primavera Volkswagen svelerà il restyling della nuova ID.3 ma ha gia' aperto gli ordini ai clienti
PUNTI CARDINE: QUALITA’, DESIGN, SOSTENIBILITA’, CLIENTI
Come affermato da Imelda Labbè (membro del cda VW per le vendite, marketing e assistenza post-vendita), la Nuova ID.3 dimostra l’impegno della casa tedesca in termini di qualità, design e disponibilità. Nella versione restyling il team di sviluppo ha raccolto anche le voci dei clienti al fine di migliorare la vettura e i pacchetti di equipaggiamento standard.
DI SERIE ULTIMO SOFTWARE E NUOVO DISPLAY
La nuova ID.3 sara’ dotata dell’ultima versione del software che migliora le prestazioni del sistema ed è in grado di ricevere gli aggiornamenti OTA ( Over The Air ). Inoltre di serie verrà dotata di un nuovo display da 12 pollici che consentirà al guidatore di avere maggiori informazioni a disposizione.
Video: rivivi la presentazione della ID.3
APERTI GLI ORDINI MA…
I clienti possono gia’ ordinare modelli pre-configurati di ID.3 Life, Business, Style, Max, Tour. A causa dell’elevato numero degli ordini e della situazione legata alle forniture di semiconduttori la nuova versione sarà consegnata nel quarto trimestre del 2023. Sul sito internet non sono ancora disponibili le informazioni del veicolo “migliorato” per cui il veicolo potrà differire dal momento dell’ordine, fino all’arrivo con le eventuali differenze che andranno a vantaggio del cliente.