Archiviate le prime due gare in Arabia Saudita, si va a Città del Messico questo fine settimana
IN CERCA DI RISCATTO
Dopo il primo doppio appuntamento in Arabia Saudita, è ora per Mahindra Racing di cercare il riscatto. La squadra indiana nelle prime due uscite ha raccolto meno di quanto abbia seminato. Solo quattro punti nelle prime due gare dopo aver posizionato la propria monoposto nella Top Ten per ben 3 volte su 4 in qualifica, indica che il potenziale c’è e va tirato fuori.
COSA DICONO I PILOTI:
“È un po’ un cliché, ma Diriyah ha davvero avuto un mix di alti e bassi. La cosa buona è che molti dei bassi erano evitabili e, con gli alti, abbiamo dimostrato di avere il potenziale per ottenere risultati. In Messico abbiamo bisogno di essere impeccabili, e fare costantemente ciò che sappiamo di essere in grado di fare”.
Queste le parole di Oliver Rowland rilasciate in intervista a cui fa seguito il connazionale Alexander Sims: “Avendo avuto un inizio di stagione non ideale a Riyadh, sono fiducioso che possiamo recuperare e ottenere un risultato migliore in Messico. Mi piace la pista e l’atmosfera con i fan e dovrebbe fornire una gara emozionante e con poca energia”.