La berlina 100% elettrica Volkswagen ID.7 fa il suo debutto online in una World premier tutta da scoprire
LUNEDì 17 APRILE WORLD PREMIERE
La data scelta per presentare al mondo la nuova berlina della famiglia ID. è stato ieri, Lunedì 17 Aprile.
Attraverso il canale Youtube Volkswagen gli utenti hanno potuto vedere le forme della nuova vettura che promette interni spaziosi, tecnologia all’avanguardia e un’autonomia fino a 700 km (WLTP).
AERODINAMICA INNOVATIVA
Volkswagen ID.7 presenta un profilo aerodinamico alternativo fra le sorelle della gamma ID. Grazie anche ad elementi particolari come le prese d’aria agli estremi del paraurti anteriore e il tetto spiovente verso la coda si migliora il coefficente aerodinamico. La lunghezza totale dell’auto raggiunge quasi i 5 metri, così da offrire all’ interno un’ottimo spazio per gli occupanti.
Video: rivivi la presentazione della concept cap ID.Aero
ALL-IN SUGLI ACCESSORI
Volskwagen ID.7 si presenta al pubblico con Head-up Display con realtà aumentata, un infotainment con touch screen per la prima volta da 15″, i nuovi tasti a sfioramento touch per il climatizzatore, i sedili pregiati con funzione massaggio, tetto panoramico e tanto altro. La missione è quella di offrire il comfort assoluto per autista e passeggeri. Non dimenticandoci della funzionalità Park Assist con funzione Memory che ti permetterà di far parcheggiare l’auto in autonomia.
USCITA FINE ANNO
Volkswagen ID.7 dovrebbe fare il suo esordio sul mercato alla fine del 2023, non è ancora chiaro se il primo mercato sarà quello europeo o ci sarà da attendere il 2024 per vederla nel vecchio continente.