La nazionale italiana di Rugby guida Suzuki Hybrid

La nazionale italiana di Rugby guida Suzuki Hybrid

La FIR - Federazione Italiana Rugby - ha scelto Suzuki Hybrid come Partner per la stagione sportiva 2022

RINNOVATO ANCORA

Dopo un primo anno di collaborazione altamente positivo la FIR e Suzuki sono contente di proseguire una collaborazione insieme anche per il 2022. La Federazione Italiana Rugby ha scelto nuovamente la casa di Hamamatsu come partner apprezzando la qualità del prodotto, la visione al futuro pur rimanendo ancorato alle proprie radici.
Suzuki allo stesso modo, è contenta di accostare il proprio brand ad un movimento sportivo sinonimo di genuinità e positività sempre piu’ apprezzato dal pubblico.

LOGO SULLE MAGLIE

In virtù di questo accordo Suzuki sarà presente sulle maglie della nazionale di rugby per tutta la stagione sportiva incluso il prestigioso “Torneo Sei Nazioni”. Lo storico torneo prende il via oggi 5 Febbraio a Dublino. Prima partita per gli azzurri domani 6 Febbraio contro la Francia a Parigi.

GUIDA HYBRID

La partnership prevede la fornitura da parte di Suzuki di una flotta di 28 auto 100% hybrid. Tecnici federali e atleti si potranno muovere in tutta comodità grazie a Vitara Hybrid, S-Cross Hybrid, Swace Hybrid e Across Plug-in .

Suzuki e FIR

Vuoi rimanere aggiornato sulle notizie

Ultime News